Nonna 85enne fa un giro in moto con suo nipote dopo aver combattuto un cancro fatale

Combattere il cancro può essere un’ardua battaglia in salita, i trattamenti possono essere estenuanti ed infiniti. Quindi è importante trovare modi per mantenere alto il morale e guardare avanti.

Questo è quello che ha fatto una donna anziana , stabilendo una ricompensa inaspettata per se stessa quando ha terminato le sue cure per il cancro. La donna motivata per tutto il calvario ormai estinto – decise di coronare il sogno di una vita

Janet Bitterman, 85 anni di Coal Township, in Pennsylvania, è stato diagnosticato un cancro al colon circa un anno fa. Ha dovuto sottoporsi a chemioterapia estensiva e la malattia ha richiesto un forte sforzo fisico.

Ho avuto troppi problemi in questo periodo”, ha detto Janet a WNEP . “Ero stanca. Stavo perdendo l’appetito, l’olfatto. Ho perso un’enorme quantità di peso.

“Il mio obiettivo era migliorare. Questo è ciò per cui mi stavo battendo. “

Immagine dello schermo

Ma Janet cercava anche qualcos’altro: un giro in moto.

Questa era la motivazione che Janet aveva messo per sopravvivere: una volta completati tutti i trattamenti , sarebbe salita sul retro della moto di suo nipote e sarebbe andata a fare un giro. La fece andare avanti e divenne una sfida con il suo team medico.

Era la sua motivazione a combattere la sua battaglia e superare tutta la sua chemio“, ha detto Brenda Yoder, la figlia di Janet. “Ogni volta che raccontava a qualcuno la sua storia, i suoi dottori, le sue infermiere, tutti, tutti ridevano e pensavano che fosse una bella storia.”

“È stata la sua ispirazione.”

Immagine dello schermo

Fortunatamente, Janet è riuscita a superare la chemioterapia e ha dimostrato che il suo desiderio non era uno scherzo: si allacciò il casco e salì su quella moto.

L’anno scorso è stato un anno sprecato della mia vita“, ha detto Bitterman. “Non ho potuto fare nulla dentro o fuori. Quest’anno non sono stato in grado di fare tante cose, ma sto diventando più forte e sto riprendendo in mano la mia vita. ”

Janet ha fatto il giro con suo nipote attraverso il paese per circa un’ora, con il resto della famiglia proprio dietro di loro.

Non potrei immaginare la vita senza di lei”, ha detto a suo padre Nary Gary Steinhart. “È davvero fantastica. È semplicemente fantastica.

È una storia stimolante che mostra il potere di stabilire motivatori e dimostra che nulla può impedirti di vivere la tua vita migliore e più avventurosa.

Congratulazioni a Janet per aver vissuto il suo sogno! Condividi questa storia stimolante!