Non tutti riescono a risolvere questo test, hai 18 secondi per trovare il gatto nascosto

I rompicapo possono essere abbastanza divertenti quando non sono esageratamente difficili. Voglio dire, nella maggior parte dei casi devono essere abbastanza difficili, altrimenti non prenderebbero in giro il tuo cervello facendolo impazzire.

In ogni caso, il marchio di cibo per animali Natures Menu ha caricato il proprio rompicapo su Twitter in onore della Giornata nazionale del gatto, che si terrà domani.

Il loro obiettivo è sensibilizzare sul numero di gatti in tutto il mondo che hanno bisogno di case con famiglie amorevoli.

La tua missione, se dovessi scegliere di accettarla … E’ quella di trovare il gatto tra i piccioni in meno di 18 secondi.

Prepara il tuo timer e guarda l’immagine qui sotto:

Credito: NatureMenu

In tutta onestà, mi ci sono voluti più di 18 secondi. 22 per la precisione.

Detto questo, ho gli occhi di un lombrico cieco, quindi non è certo una sorpresa. La mia speranza è che voi brave persone là fuori possiate fare meglio di me abbassando la mia triste media!

Le persone su Twitter hanno provato il loro test, pubblicando i risultati affinché tutti possano vederli. Alcuni sostengono di averlo trovato in cinque secondi, altri in mezzo minuto.

Allora! Che stai aspettando. Imposta il cronometro e torna all’immagine sopra per vedere se riesci a vincere!.

Se sei disperata e non riesci a individuare il gatto, ecco la risposta qui sotto:

Nel frattempo, condividi questo articolo con amici e parenti al fine di sfidare altre persone.