DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 24, 2020

Redazione DonnaWeb

Non tagliava i capelli da oltre 20 anni - Poi andò dal parrucchiere per un cambio di look totale!

Erano passati più di 20 anni, la donna americana era stanca della solita routine causata dai capelli lunghissimi, così decise di rivolgersi ad un professionista per un cambio di look radicale.

Si rivolse a Christopher Hopkins, noto anche come The Makeover Guy. Hopkins è uno stilista che ha dimostrato le sue capacità in diverse occasioni.

Cambiamo look!

Lo stilista ha deciso di apportare un cambiamento radicale all'aspetto della donna fin da subito. Ha tagliato la metà della lunghezza dei capelli della donna e il risultato finale è stato indescrivibile.

I capelli erano lunghi, troppo lunghi / MAKEOVERGUY

Trasformazione

Hopkins ammette nel video di non aver mai trattato capelli di questa lunghezza durante tutta la sua carriera. I capelli della donna erano lunghi e folti, ma avevano bisogno di una nuova vita. Lo stilista voleva migliorare l'autostima della donna creando una nuova acconciatura più moderna.

Trasformazione meravigliosa / MAKEOVERGUY

Lo stilista ha dimostrato ancora una volta la sua professionalità. La trasformazione di una donna è assolutamente sorprendente. Si adatta molto bene con i capelli castani che si estendono alle spalle. Sembra elegante e radiosa nel suo nuovo stile.

Pubblicità

È gratificante vedere come con un piccolo cambio di look è possibile avere gioia nella vita e maggiore fiducia in se stessi

Guarda un video della trasformazione:

FONTE: VIA

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram