Non siete sicuri del tatuaggio che volete fare? Ora è possibile fare una “prova” prima di imprimerlo per sempre sulla pelle

A volte si ha voglia di fare un tatuaggio ma non si ha il coraggio di andare oltre perché nel momento in cui quel disegno sarà sulla pelle diventerà una parte di noi per sempre, è vero che c’è la chirurgia laser, ma quanto costano le sedute poi?

Il momento della scelta del tatuaggio è senza dubbio uno dei più delicati, ma grazie a una nuova start up negli USA potrebbe essere molto più semplice: il suo nome è Momentary Ink è esegue tatuaggi momentanei personalizzati, che sono praticamente identici ai veri.

Il procedimento è molto semplice, basta caricare un immagine del tatuaggio sul loro sito e aspettare che l’azienda riconsegni una replica non tossica e waterproof da applicare sulla pelle tramite una soluzione speciale.



Per un periodo che varia tra 3 e 10 giorni si avrà la sensazione di avere un vero tatuaggio, in modo che si avrà la sensazione di avere un vero tatuaggio prima del grande passo.

Questa azienda sta avendo grande successo negli USA ed è probabile che presto questa tecnica arriverà anche in Europa, per rendere meno drammatica la scelta del prossimo tatuaggio.

Fonte