Il Capodanno è sempre più vicino e ancora non sapete cosa fare? Non avete avuto il tempo di organizzare qualcosa ma non avete la minima idea di come trascorrerlo? Di seguito vediamo alcune idee last minute per passare la notte di Capodanno.
Indice:
La prima cosa da fare e riunire gli amici per decidere il tipo di party da organizzare: capodanno a casa? Serve la casa libera. Capodanno da imbucati? Basta chiedere in giro nella propria rete sociale cosa fanno e magari intrufolarvi, solitamente la padrona di casa non conosce nemmeno la metà degli invitati ma se volete trascorrere una serata leggera è l'opzione migliore. Non dimenticate di portare da bere!
Un Capodanno in agriturismo o con amici in montagna? All'estero? Ci sono dei pacchetti vacanza che sono una buona opzione per chi non ha organizzato nulla. Ci si può rivolgere ad agenzie di viaggi per valutare le offerte last minute. Ideale per festeggiare con amici o con il partner.
Se si vuole passare il Capodanno in casa, riunite pochi amici intimi, oppure, se avete un partner, contatta altre coppie con cui siete molto amici, potete organizzare una cenetta e godervi al meglio la serata. Scegliete la casa, il menu e dividete le cose da portare, il Capodanno sarà davvero divertente.
Per chi non ha organizzato nulla, o per chi cena coi genitori e poi si vede con gli amici, il Capodanno in piazza può essere una soluzione. Controllare online gli eventi in programma nella città, i concerti, gli spettacoli e party a cielo aperto ai quale è possibile partecipare.
In compagnia del partner è possibile organizzare un viaggio, ma se non ci sono soldi o gli impegni sono troppi, si può organizzare una serata a lume di candela e un brindisi con spumante e due calici nel posto dove vi siete conosciuti o in quello del primo appuntamento. Ideale anche una serata al cinema e poi una fuga in spiaggia per festeggiare la mezzanotte.
Se avete passato molto tempo fuori e non amate fuochi d'artificio e party di Capodanno, l'idea è quella di passare il Capodanno in famiglia, magari con un bel cenone. I vantaggi sono il buon cibo, non si spende molto e si può riciclare il look dell'anno prima, inoltre, alla fine si possono raggiungere gli amici tranquillamente.
Ci sono delle persone che non amano particolarmente fare baldoria la notte di Capodanno, che amano trascorrerlo leggendo un buon libro, con della buona musica in sottofondo, magari pronti a lamentarsi per i botti. A loro non si può che augurare un buon anno!
Fonte: http://www.girlpower.it/tempolibero_relax/viaggi/cosa-fare-a-capodanno-idee-last-minute.php
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…