Non sapete cosa fare a Capodanno? Ecco alcune idee dell’ultimo minuto

Il Capodanno è sempre più vicino e ancora non sapete cosa fare? Non avete avuto il tempo di organizzare qualcosa ma non avete la minima idea di come trascorrerlo? Di seguito vediamo alcune idee last minute per passare la notte di Capodanno.

Con gli amici, idee last minute a Capodanno

La prima cosa da fare e riunire gli amici per decidere il tipo di party da organizzare: capodanno a casa? Serve la casa libera. Capodanno da imbucati? Basta chiedere in giro nella propria rete sociale cosa fanno e magari intrufolarvi, solitamente la padrona di casa non conosce nemmeno la metà degli invitati ma se volete trascorrere una serata leggera è l’opzione migliore. Non dimenticate di portare da bere!

Pacchetti last minute

Un Capodanno in agriturismo o con amici in montagna? All’estero? Ci sono dei pacchetti vacanza che sono una buona opzione per chi non ha organizzato nulla. Ci si può rivolgere ad agenzie di viaggi per valutare le offerte last minute. Ideale per festeggiare con amici o con il partner.

Capodanno in casa

Se si vuole passare il Capodanno in casa, riunite pochi amici intimi, oppure, se avete un partner, contatta altre coppie con cui siete molto amici, potete organizzare una cenetta e godervi al meglio la serata. Scegliete la casa, il menu e dividete le cose da portare, il Capodanno sarà davvero divertente.

Capodanno in piazza

Per chi non ha organizzato nulla, o per chi cena coi genitori e poi si vede con gli amici, il Capodanno in piazza può essere una soluzione. Controllare online gli eventi in programma nella città, i concerti, gli spettacoli e party a cielo aperto ai quale è possibile partecipare.

Capodanno in coppia last minute


In compagnia del partner è possibile organizzare un viaggio, ma se non ci sono soldi o gli impegni sono troppi, si può organizzare una serata a lume di candela e un brindisi con spumante e due calici nel posto dove vi siete conosciuti o in quello del primo appuntamento. Ideale anche una serata al cinema e poi una fuga in spiaggia per festeggiare la mezzanotte.

 

Capodanno in famiglia

Se avete passato molto tempo fuori e non amate fuochi d’artificio e party di Capodanno, l’idea è quella di passare il Capodanno in famiglia, magari con un bel cenone. I vantaggi sono il buon cibo, non si spende molto e si può riciclare il look dell’anno prima, inoltre, alla fine si possono raggiungere gli amici tranquillamente.

Capodanno da solo last minute

Ci sono delle persone che non amano particolarmente fare baldoria la notte di Capodanno, che amano trascorrerlo leggendo un buon libro, con della buona musica in sottofondo, magari pronti a lamentarsi per i botti. A loro non si può che augurare un buon anno!

Fonte: http://www.girlpower.it/tempolibero_relax/viaggi/cosa-fare-a-capodanno-idee-last-minute.php