DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 19, 2017

Redazione DonnaWeb

“Non riesco a stare in piedi, non vedo niente…”paura per Daniele Bossari al Grande Fratello Vip

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip  ha avuto un crollo, ieri all'ora di pranzo si era alzato per mangiare insieme agli altri inquilini ma poi non ha retto ed è tornato a letto di corsa, non stava bene.

Ha detto di avere la vista annebbiata, di non riuscire a stare in piedi, i compagni di avventura sono corsi subito verso di lui per consolarlo, soffre per la morte del suo manager e amico Franchino Tuzio, è per questo motivo che al conduttore è stato permesso, in via del tutto eccezionale di uscire dalla casa per rientrare intorno alle 17 di lunedì.

Sono passati un paio di giorni ma nonostante tutto Daniele fa ancora fatica ad accettare la scomparsa del suo amico,

Pubblicità

Ieri all'ora di pranzo si è alzato di scatto dal tavolo e si è diretto verso la camera da letto, Ignazio Moser è stato il primo a raggiungerlo, ha spiegato a lui la sofferenza che prova per la perdita di Tuzio:  “Mi si è staccato un pezzo di vita. Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto. Mi ha sempre guidato, poi c'erano conflitti come in ogni situazione. Io ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa. Qui dentro sono protetto e desideravo stare qua dentro proprio per questo”.

“Ieri pensavo di stare bene e di essere riuscito a reagire – dice Bossari - Poi è arrivata la botta come non me l'aspettavo. Non riesco a stare in piedi. Adesso che mi ero alzato non vedevo più. Vedevo tutto a puntini e non è che questo mi capiti molto spesso. In modo prolungato, non mi passava. Io camminavo ma non vedevo niente”.  La reazione è normale, ha avuto probabilmente un calo di pressione mista alla tristezza pesante che si porta dentro in questi giorni, forza Daniele, ce la farai.

fonte: caffeinamagazine

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram