DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 14, 2018

Redazione DonnaWeb

Non regge al dolore della perdita di entrambi i genitori, Alice muore a 26 anni

A volte sembra proprio che il destino si accanisca sulla vita di alcune persone, per Alice Signorini sembra essere stato così, viveva a Legnano (Verona) con la sua famiglia, ha perso prima il papà a Novembre nel 2015 dopo una terribile malattia, lo scorso dicembre ha perso anche la mamma colpita dal cancro. La giovane e bella ragazza con un futuro brillante è stata devastata dal dolore.


La consapevolezza e il dolore per la perdita dei suoi due punti di riferimento più importanti della vita sono andati via per sempre, si era tatuata le parole mamma e papà sulla pelle, ma poco dopo iniziò il crollo psicologico e fisico fino all'atto finale.

Gli amici l'avevano perso di vista da un pò, ultimamente si negava e non rispondeva al telefono, quindi hanno pensato di dare l'allarme, sono stati i Vigili del Fuoco a trovarla senza vita per cause naturali, nel suo appartamento a Verona. Il triste epilogo di una famiglia sfortunata e spezzata.

Pubblicità

fonte: Leggo.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram