L'unico criterio che le persone hanno per un'insalata è mescolare insieme alcuni ingredienti gustosi, ma nonostante il sapore, ci sono anche altre cose da considerare. Alcuni ingredienti non vanno insieme in un'insalata, come una combinazione di pomodori e cetrioli. Ognuna di queste verdure ha tempi di digestione diversi e, secondo l'Ayurveda, dobbiamo conoscere l'esatto tempo di digestione di ogni cibo che mangiamo prima di mescolare gli ingredienti.
Indice:
La combinazione di ingredienti che hanno una digestione veloce e lenta non è una buona idea in quanto l'ingrediente più leggero finirà per passare nell'intestino proprio come il primo è completamente digerito. Ciò provocherà la fermentazione del cibo nello stomaco che potrebbe avvelenare l'intero corpo. Condurrà a digestione lenta e fermentazione degli zuccheri e degli amidi e non permetterà che godiate del vostro pasto come dovreste. Oltre a questo, il processo di fermentazione può anche causare gas, gonfiore e dolore allo stomaco e problemi intestinali.
Cetrioli e pomodori non sono compatibili tra loro e non dovrebbero mai essere consumati insieme. Quando raggiungono lo stomaco e inizia il processo di fermentazione, l'acido rilasciato nella cavità addominale per la digestione può causare numerosi problemi digestivi. Ecco alcune altre combinazioni di cibi che non dovresti mai provare:
fonte: naturalhealingmagazine.com
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…