DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 3, 2018

Redazione DonnaWeb

Per non lasciare il figlio di 80 da solo, la mamma di 98 anni si trasferisce nella sua stessa casa di riposo

Le mamme darebbero la vita per i propri figli, si prodigano per aiutarli in tutti i modi e sostenerli nella crescita, poi ci sono cose che vanno oltre, come quello che ha fatto la signora Ada, se è vero che un figlio è per sempre, lei, alla veneranda età di 98 anni, ha deciso bene di trasferirsi nella casa di cura dove si trova il figlio Echo di 80 anni, dato che gli sono stati diagnosticati alcuni problemi di salute.

Ada Keating non ci ha pensato due volte, lascia le comodità di casa sua e si trasferisce nella stessa casa di riposo del figlio, ora sono inseparabili, lui non si è mai sposato e ha trascorso tutta la vita con la mamma.
“È molto brava a prendersi cura di me. A volte mi sgrida anche” ha fatto sapere l’80enne. “Gli dico buona notte tutte le sere nella sua stanza e poi me ne vado e il giorno dopo gli do il buongiorno”, ha detto la mamma Ada, assicurando: “Quando vado dal parrucchiere lui mi aspetta. E quando torno mi dà un grosso abbraccio perché non smetti mai di essere mamma”.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram