NON HA PIU’ NOTIZIE DEL MARITO PER 9 ANNI, LO TROVA SU FACEBOOK E FA UNA SCOPERTA INCREDIBILE

Karen Marx era sposata con Adam Marx e da ben 9 anni la donna non ha più avuto nessuna notizia del marito, nessuno della famiglia sape dove l’uomo fosse andato, nessuna traccia, nessun indizio poi un giorno su Facebook la scoperta.

20141113_c4_schermata_2014-11-13_alle_16.59.40L’uomo stava benissimo, si era risposato e aveva creato una nuova famiglia, ma ripercorriamo la storia: nel 2005 l’uomo sparì senza lasciare traccia, nessun messaggio o spiegazione, il rapporto con la moglie si era incrinato da diverso tempo al punto che la donna aveva chiesto il divorzio, ma lui non arrivò mai a prendere una decisione definitiva sulla questione.

I due si erano conosciuti nel 1990 ad una festa, la donna aveva avuto già tre figli da una relazione precedente, lui sposato, aveva due figli, ma nonostante tutto scattò il colpo di fulmine e poco dopo Adam lasciò la sua famiglia per trasferirsi a casa della sua nuova compagna.


Dopo un anno di vita insieme, Adam iniziò a fare debiti e la moglie iniziò ad insospettirsi e pensò subito che avesse un’altra donna; successivamente, l’uomo andò via di casa, non rispose più al telefono e perse pure il lavoro.

Karen, solo con i suoi figli, si trasferì a New London in Wisconsin, si prese cura del padre malato, un pomeriggio si collegò al web come faceva di solito, in particolare su Facebook, trovò la madre di Adam la quale le disse che il figlio abitava poco distante da Karen e aveva una nuova vita sposando un’altra donna.

La donna sorpresa contattò la polizia che arrestò Adam con accusa di bigamia, falsa dichiarazione sulla licenza di matrimonio e frode e adesso rischia ben 6 anni di carcere per bigamia e frode.