Se fai parte delle persone che hanno l'abitudine di scartare i gusci delle uova che consumi durante le ricette a tavola, non sai che stai sprecando qualcosa che contiene. una grande quantità di sostanze nutrienti per la tua salute e le tue piante.
Indice:
Il guscio d'uovo contiene il 90% di calcio, un minerale noto per la salute delle ossa e dei denti. Ha anche proteine, selenio, potassio, magnesio e altri composti benefici per la salute di persone, animali e piante. Quindi, ora dai un'occhiata ad alcuni consigli su come usare il guscio d'uovo a casa, giornalmente.
La prima cosa da fare per imparare a usare è trasformare una buona quantità di gusci in farina. Questa sarà la tua base, da consumare aggiunta ad alcune pietanze, da applicare alle maschere per la pelle o per la cura delle tue piante.
Ecco come fare:
Un altro consiglio è imparare come usare il guscio d'uovo a beneficio della salute della pelle. Per fare questo, fai la stessa procedura per preparare la farina da mangiare, ben pulita e in polvere.
Per prenderti cura del giardino puoi usare la farina di gusci d'uovo, i gusci leggermente schiacciati ma ancora affilati e anche i gusci interi semi.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…