Non gettare i fondi di caffè: scopri come puoi riutilizzarli in casa

Uccidere le formiche: fai un percorso con il caffè che stai usando, saluta le formiche e se non vuoi sporcare spazi diversi, mettilo su un piatto piccolo.

Funzionerà altrettanto bene.

Elimina l’odore sgradevole del frigorifero: puoi mettere il caffè in frigorifero in un piccolo piatto o metterlo in un contenitore e chiudere il coperchio.

Lettiera per gatti: se al tuo gattino non piace usare i cestini per i rifiuti, è sufficiente posizionare il caffè nel solito posto e ricordarsi di cambiarlo una volta alla settimana.

Una tazza di caffè, ½ tazza di zucchero o sale, un cucchiaio di olio d’oliva sulla pelle e sulla pelle (preferibilmente piedi e gomiti) esfolianti (preferibilmente piedi e gomiti), quindi rimuovere la pelle con abbondante acqua.

Eliminare il drenaggio maleodorante: versare mezza tazza di caffè nello scarico, quindi versare 5 tazze di acqua calda, addio al cattivo odore!

Eliminare l’odore sgradevole delle mani: basta pulire il caffè “Gnostigos” sulle mani per vedere come eliminare completamente l’odore, dopo averlo fatto, risciacquare con acqua.

Fertilizzante per piante: metti i fondi di caffè sulle piante del giardino e inizierai a notare che diventano più forti a causa dell’azoto. Sarà anche molto buono evitare i funghi.