Molte persone amano il caffè e lo bevono ogni giorno. Dopo una tazza di caffè c'è sempre caffè macinato sul fondo della tazza. Non buttarlo via, puoi usarlo. Leggi sotto come:
- Puoi usare il caffè macinato per fare una buccia. Mescola il terreno e il miele. Questo peeling può essere applicato sul viso e sul corpo. Ancora di più che può essere usato contro la cellulite.
- Puoi anche fare una maschera per capelli con caffè macinato e la ricetta è molto semplice. Applicare il caffè macinato sui capelli e attendere un paio di minuti, quindi sciacquare i capelli. Dopo aver lavato i capelli diventeranno belli e luminosi. Questo trattamento non è adatto per le persone con i capelli biondi, poiché diventeranno più scuri.
- Se hai problemi con fastidiosi insetti, metti fondi di caffè nelle zone in cui più si presentano e se ne va perché non gradiscono l'odore del caffè.
- Inclinare i piatti sporchi con caffè macinato. Risciacquali; Usa il terreno per lo sfregamento e i risultati positivi saranno lì.
- Utilizzare caffè macinato per rendere nuovamente mobili vecchi e lucidi. Nell'acqua, metti il caffè macinato e spazzola i mobili, aspetta un attimo e puliscilo.
- Ricorda che puoi usare caffè macinato per i tuoi fiori.