DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 10, 2019

Redazione DonnaWeb

Non crederai mai a cosa succederà alle unghie immerse in questo mix fatto in casa - Risultati sensazionali

Molte persone sanno che l'olio d'oliva fa bene alla pelle e ai capelli. Può essere trovato nella maggior parte dei prodotti per la cura dei capelli. Ma dal momento che questo olio da solo è ottimo per tante cose, non abbiamo davvero bisogno di acquistare prodotti che lo contengano.

In questo video potrete vedere una giovane donna alle prese con una miscela che le ha permesso di far a crescere le unghie ad una velocità incredibile. Dimentica le unghie artificiali. Ora puoi avere le tue unghie naturali lunghe e belle.

Accelerare la crescita delle tue unghie con questo semplice trucco

Pubblicità

Le donne vogliono unghie belle e nutrite, ma spesso succede che quando crescono e diventano lunghe tendono a rompersi improvvisamente. Se ti piace avere  le unghie lunghe  ma hai notato che impiegano molto tempo per crescere, puoi usare questo trucco di bellezza fatto in casa per far sì che le tue  unghie crescano più velocemente .

Per risparmiare tempo, ti mostreremo un semplice trucco con cui le unghie cresceranno più velocemente. Tutto ciò di cui hai bisogno è arancia, aglio e olio d'oliva. Guarda il video e scopri come preparare questa ricetta eccellente per unghie belle e lunghe (In inglese):
Se non vuoi vedere il video sotto ti spiego come fare!

Ingredienti necessari:

istruzioni:

Mescolare il succo d'arancia e l'aglio precedentemente schiacciato in una ciotola. Immergere le unghie in questa miscela per circa 10 minuti. Successivamente, mettere le dita in olio d'oliva per altri 15 minuti.

I risultati sono a dir poco sorprendenti

Condividi questo infallibile trucco con le tue amiche!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram