Vi ricordate di Flavia Fortunato? La bellissima cantante degli anni 80 che partecipò a più di un'edizione del Festival di Sanremo che aveva gli occhi da cerbiatta e i capelli ricci? Che fine ha fatto?
Al Festival di Sanremo si presentò con il brano Casco blu, con Aspettami ogni sera, ha partecipato a Buona Domenica su Canale 5, a Giochi senza frontiere e poi è sparita dalla scena, ha preferito fare la mamma, ecco il motivo per il quale ha deciso di abbandonare la carriera artistica.
Ogni giorno Flavia si sveglia alle 5.30 fa attività fisica per un'ora, poi fa qualche commissione, ha due figli, Giorgio di 15 anni e Carlo che ne ha 13. E' sposata con un commercialista, l'ambiente dello spettacolo non le manca, sognava di bambina di cantare ma ha realizzato in pieno questa bellissima ambizione e ora preferisce dedicarsi alla famiglia, Flavia ancora oggi è una bellissima donna e ha 52 anni.
Indice:
Per guardare il video di Flavia Fortunato a Sanremo clicca qui
Natasha Hovey invece è l'attrice che interpretò da ragazzina la bellissima Sandy nel film di Carlo Verdone "acqua e sapone" è nataBeirut, 14 agosto 1967. In Italia inizia la carriera giovanissima girando tanti film di successo negli anni 80, di quello che fa oggi non si sa molto, solamente che è sempre bellissima e che lavora da anni in Francia per un programma radiofonico parigino.
E Nikka Costa chi se la ricorda?
La bellissima bambina bionda dagli occhi verdi che incantò grandi e piccini cantando On my own al festivalbar degli anni 80?
La piccola Domenica Costa Nikka è nata il 4 Giugno 1972 a Tokyo, debutta a soli 9 anni con la famosissima canzone accompagnata dal noto compositore Don Costa, suo padre, il successo discografico non si fermò lì, Nikka ebbe un gran successo ed è tornata alla ribalta anche negli ultimi anni con canzoni presenti in famosi telefilm, oggi continua a cantare ed è una bravissima e bellissima donna, grintosa e di talento.