Nicole Gillespie aveva solo 32 anni, questa donna è morta dopo aver combattuto per molto tempo e con tutte le sue forze un cancro che alla fine l'ha uccisa.
Quattro anni fa le fu diagnosticato un melanoma, Nicole reagì alla notizia prendendo un foglio bianco e stilando una lista di tutti i suoi più grandi desideri; la donna, fino al giorno della sua morte, ha fatto di tutto per esaudirli e cancellare personalmente le voci dalla sua wish list.
Pochi giorni prima di morire è riuscita nel suo scopo, esaudendo anche l'ultimo desiderio, partecipare ai Logie Awards indossando un abito da 10.000 dollari. Nella sua lista c'era anche un lancio con un paracadute, una giornata nello zoo safari in cui far mangiare tigri e nuotare coi delfini, incontrare il cast del suo telefilm preferito e sorvolare l'Uluru.
Nonostante la malattia, Nicole è andata avanti con forza, determinazione e sorriso sulle labbra, era una donna decisa e volitiva, che se si metteva qualcosa in testa difficilmente cambiava idea e alla fine è riuscita ad esaudire tutti i suoi desideri prima di morire.