La musica ci ha accompagnato nel tempo come una delle migliori terapie che possiamo ricevere, è legata a noi in un modo speciale; Prima di tutto perché siamo coloro che l'hanno scoperta e hanno iniziato ad attuarla quotidianamente nella nostra vita, inoltre, finiamo sempre per trovare sollievo in esso in un modo o nell'altro, perché riesce a risvegliare i nostri sensi.
Quando abbiamo scelto di parlare la nostra lingua, gli esseri umani hanno usato tutte le risorse che avevamo a disposizione per comunicare con gli altri intorno a noi. Con ciò siamo stati in grado di renderci conto che è possibile esprimerci e essere compresi attraverso una sequenza di suoni.
La comunicazione è iniziata con il suono di una pietra con un'altra e poi con una pietra con un bastone, abbiamo anche scoperto che, a seconda dell'oggetto che utilizzi e della forza che applichi nel movimento, il suono viene generato con variazioni. Così è stato possibile creare suoni e ritmi diversi, anche questi dipendevano dall'occasione.
Poi, nel corso del tempo si può sviluppare un po 'di più le nostre corde vocali e imparato che è stato possibile per miscelare i suoni provenienti dal nostro corpo urla, grida, gesti, urla, ecc, insieme con i suoni che avevano scoperto di comunicare e hanno implementato le prime canzoni.
Pagina: 1 2
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…