DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 2, 2020

Redazione DonnaWeb

Nessuno vuole il cane definito "orribile", cerca una nuova famiglia ma non la trova

Ci sono molti animali nei rifugi in attesa di essere adottati. Le persone sono molto selettive su quale animale vogliono adottare. In pratica, ciò significa che alcuni animali aspettano fino a anni per ricevere una famiglia in adozione.

Molte persone vogliono solo adottare cuccioli che sono molto belli e anche in salute. Gli animali più anziani non sono così desiderabili purtroppo.

Wally aveva 10 anni quando fu portato in un rifugio per animali negli Stati Uniti. Il rifugio chiamato Town of Islip Animal Shelter notò che il cane era in pessime condizioni. Wally aveva attraversato una vita difficile e aveva sofferto sia fisicamente che mentalmente. L'animale era parzialmente cieco e aveva una grave condizione della pelle.

Il personale era preoccupato per la situazione del cane. L'aspetto stesso ha spaventato l'ultima delle potenziali famiglie di adozione. Wally ha trascorso molto tempo con il personale. Il quale ha notato che aveva una personalità molto dolce.

Non trova una famiglia

Wally merita una famiglia che lo accetta come tale. Il cane ha trascorso un intero anno al rifugio e nessuna famiglia voleva conoscerlo. Viene discriminato a causa del suo aspetto ed età. All'inizio era un cane felice e vivace quando arrivò al rifugio, ma ultimamente è molto depresso e triste.

Il cane non è stato ancora adottato. Sperano di trovare una famiglia amante dei cani prima che sia troppo tardi. Wally non va d'accordo con gli animali, quindi deve essere l'unico animale domestico della famiglia. Tuttavia va d'accordo con gli umani, anche se ha vissuto momenti difficili durante la sua vita.

Speriamo che Wally trovi la famiglia che merita!

Condividiamo questa storia con tutti gli amanti degli animali!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram