Tutti i cani meritano una casa in cui possano sentirsi al sicuro. Ma soprattutto, una casa in cui ottengono tutto l'amore che meritano.
Sfortunatamente, molte animali randagi devono vivere in rifugi per animali e non ottenere l'amore quotidiano.
Per il cane Bear, nessuno si dimostrava interessato ad adottarlo, inspiegabilmente, le persone adottavano altri cani. Alla fine era stato lì per due lunghi anni.
Anch'io ho due cani e li amo come se fossero i miei figli. Ogni volta che un amico parla di adottare un cane, consiglio di andare in un rifugio per animali, dove ci sono già molti cani pronti per essere amati da una vera famiglia.
Molti cani hanno difficoltà a trovare una vera casa, e Bear è stato probabilmente ha avuto un processo molto difficile.
Indice:
Un giorno fu trovato per strada a Flint, nel Michigan, e portato in un rifugio per animali a Detroit.
Bear all'epoca aveva circa sette mesi. Aveva una famiglia affidataria per un breve periodo, ma poiché la famiglia aveva bisogno di trasferirsi, non poteva rimanere molto a lungo. Così, rimase nel rifugio per animali mentre aspettava di essere adottato.
Bear era da diversi giorni lì, in cui le persone potevano venire e adottare i cani. Ogni volta, il rifugio sperava naturalmente che tutti i cani avrebbero avuto una nuova casa, ma anche se era quasi sempre così, c'era sempre un cane rimasto. Nessuno voleva adottare Bear, e non capivano perché.
Pensarono che sarebbe stato adottato immediatamente quando fosse arrivato.
- Bear è meraviglioso con le persone. Ama i bambini e gli adulti. È molto giocoso e ama essere pruriginoso e può eseguire semplici comandi, Kelley LaBonty del DAWG Animal Shelter di Detroit racconta a The Dodo .
Ma c'era una cosa che avrebbe potuto rendere difficile per le persone adottare Bear. Non poteva stare con altri animali, il che significava che aveva bisogno di una casa in cui fosse l'unico animale.
Nel corso degli anni, il rifugio ha avuto centinaia di eventi in cui gli animali potevano essere adottati. Ma Bear era sempre tornato. Nessuno lo guardò, tranne in un singolo caso, purtroppo strazianti.
Una donna era lì da un'ora e mezza e piaceva Bear. Ma si è scoperto che i bambini, dopo il loro primo incontro a casa, non lo volevano.
Bear, secondo Kelley, era depresso. Non sarebbe tornato in macchina per tornare al rifugio per animali, ma nonostante ciò i volontari si sono rifiutati di arrendersi.
In un grande evento in Michigan, Bear era l'unico cane che non era stato adottato e lo staff gli ha fatto una foto, che è diventata virale.
- Non vuole più tornare al rifugio tutto solo. Molte persone hanno detto "Lo voglio, lo voglio", ma il 99% di quelli che lo hanno detto non ci credeva, afferma LaBonty .
Erano passati due anni e mezzo da quando Bear stava da solo al rifugio. La speranza di ottenere una nuova casa cominciò a scomparire altrettanto silenziosamente.
Tramite la pagina Facebook di DAWG, l'organizzazione scrive che Bear ha finalmente trovato una casa.
Una donna e suo marito sono entrati nel rifugio per animali - e hanno scelto di adottarlo con grande gioia per tutti.
"Il momento che tutti stavamo aspettando". Bear è stato adottato dopo 2 anni e mezzo di solitudine. Ha un grande giardino dove correre e sarà viziato dalla sua nuova mamma e papà. Ha anche un addestratore di cani che aiuterà Bear e la sua nuova famiglia a mettersi a posto. Tutti noi che abbiamo sempre amato e curato Bear abbiamo pianto. Grazie per avergli dato l'opportunità di cui ha bisogno ”, scrive il DAWG del rifugio per animali su Facebook .
Alla fine il meraviglioso cagnolino ha avuto la possibilità di essere amato, proprio come dovrebbe essere qualsiasi cane. Ora gli auguriamo tutto il meglio per il futuro!
Nessun animale dovrebbe essere lasciato solo senza una casa amorevole, condividi se sei d'accordo!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…