Nessuno lo voleva, ma proprio nessuno!
Questo gatto viveva da solo per le strade da anni senza una casa o un riparo.
Ma poi un bel giorno, tutto è cambiato quando un angelo di nome Sandra cambiò la sua vita.
Il sito web Love Meow ha condiviso una storia del gattino Bruce Willis che tutti possono leggere. E sì, hai letto bene – è stato chiamato come un attore famoso, lo deve alla sua nuova padrona, Sandra.
Indice:
Ma partiamo proprio dall’inizio della storia di Bruce.
Bruce aveva 6 anni quando è stato accolto in un rifugio nel Minnesota, Stati Uniti. Prima di allora, aveva trascorso gran parte della sua vita da gatto randagio, vagando per le strade e le foreste senz’alcuna meta.
Ma dopo aver finalmente raggiunto il rifugio per animali, riuscì a trovare anche se con fatica una padrona, ma aveva un cuore d’oro.
– È il gatto più carino e dolce del gruppo. Inoltre irradia felicità ogni giorno che passi del tempo con lui, scrive il rifugio degli animali nel suo annuncio di adozione.
Quando Sandra vide una foto di Bruce su Facebook, si rese subito conto che doveva dare a quel gatto una casa. Si recò immediatamente al rifugio per la prima volta. Furono gli occhi tristi di Bruce che attirarono Sandra a prima vista.
Ora ha una casa amorevole e una padrona amorevole! Sandra ha condiviso molte foto della nuova vita di Bruce in cui ha finalmente un sacco di giocattoli, amore, cibo e un tetto sopra la testa.
“Mamma ho fame!”
“Dopo il pasto, sono così stanco, che è una buona idea per fare un pisolino”
“Ora voglio giocare!”
“Ehi, è un piacere vedere me e mia mamma!”
Per favore, condividi questo articolo se anche tu ami i gatti!