Nessuno voleva il cane per i suoi occhi “particolari” – 4 anni dopo, finalmente trova famiglia

È davvero triste che gli animali siano discriminati a causa delle differenze. L’abbandonato Husky di nome Jubilee sembra un po ‘diverso perché i suoi occhi sembrano dei bottoni. Gli occhi di Husky hanno condiviso molte opinioni sui social. Il caso è stato segnalato, ad esempio, da Iltalehti e The Mirror .

Il rifugio non trovava una casa per il povero cane. Jubilee aveva già trascorso più di due anni allo zoo. La gente definiva gli occhi del cane strani ed inquietanti. L’ Husky ha una malattia dell’occhio ereditaria, che lo fa sembrare sempre “stupito”.

Sembrava che nessuno fosse interessato a causa dei suoi occhi speciali. Il rifugio ha pubblicato le foto del cane sui social per trovare una famiglia amorevole.

La pubblicazione ha prodotto i risultati desiderati e all’improvviso ha ricevuto numerosi contatti dalle persone interessate.

Il cane fu infine salvato dai social e adottato in una famiglia amorevole. La casa degli animali ha ricevuto ben 150 notifiche da persone pronte ad adottare un cane. Jubilee fu adottato in una famiglia che aveva già altri due cani della stessa razza.

È davvero bello che il cane abbia trovato una famiglia per il resto della sua vita. Il rifugio ha fatto un ottimo lavoro per il cane.

Condividiamo questa storia con tutti!