DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 11, 2020

Redazione DonnaWeb

Nessuno voleva adottare questa "orribile" gatta - Ma poco prima dell'eutanasia, accadde l'imprevisto

La piccola Maya è nata con un cromosoma in più, il che la rende un po 'diversa dai soliti gatti che tutti noi conosciamo.

A primo impatto, sembra un gatto come tutti gli altri, ma i suoi occhi incrociati e il naso piatto fanno sì che alcune persone l'abbiano addirittura definita "orribile".

Quando il rifugio dove alloggiava Maya vide che nessuno voleva adottarla, doveva essere abbattuta. 

Pubblicità

Indice:

Ma pochi istanti prima, successe qualcosa di inaspettato.

Maya era stata trovata dietro un ristorante nel Massachusetts, dove era stata abbandonata al suo destino.

È stata portata in un rifugio come ultima chance, dove se non fosse stata adottata rapidamente, sarebbe stata abbattuta.

Ma per fortuna, un'organizzazione chiamata "The Odd Cat Sanctuary" è intervenuta e ha salvato Maya.

Quando l'organizzazione ha messo una foto di Maya su Facebook, pensavano di avere poche speranze per una probabile adozione.

Ma si sbagliavano.

Una donna di nome Lauren ha visto il post e lei e il suo compagno non hanno esitato un secondo a dare a Maya una nuova casa.

Visualizza questo post su Instagram

Today might be Lauren's birthday, but what it really means is that Maya gets new toys. . . . . . #happycatclub #instacat #catstagram #birthday #spoiled #adoptdontshop

Un post condiviso da Maya the Cat (@meetmayacat) in data:

Oggi Maya fa parte della famiglia e guarda quanto è felice.

© Instagram
© Instagram

Maya non solo ha trovato una casa amorevole dove riceve le cure e le attenzioni di cui ha bisogno, ma ora ha numerosi follower su Instagram .

Grazie a questa coppia per essersi presa cura di Maya che le ha dato una casa. Per favore, condividi questa storia per rendere omaggio agli amanti degli animali come la famiglia adottiva di Maya. Chissà ... potresti ispirare qualcun altro ad adottare un animale bisognoso!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram