Quando il quindicenne Luke e sua madre videro l'annuncio della cagnolina di nome Roo da un allevatore, sapevano che dovevano averla a casa. A causa delle due zampine in più, probabilmente non sarebbe stata adottata e ciò significherebbe che l'avrebbero sottoposta all'eutanasia, e questa famiglia non voleva che ciò accadesse.
Lei si chiama Roo, un incrocio di Labrador di otto settimane, è nata in una struttura di allevamento e avendo in mente le sue condizioni, era molto probabile che l'avrebbero sottoposta all'eutanasia o costretta a trascorrere tutta la vita nell'allevamento senza una famiglia.
Ma quando Luke e sua madre Lauren Salmon hanno notato Roo, hanno saputo che dovevano averla e darle la vita che merita.
Indice:
Adozione della cagnolina
Quando la madre e il figlio hanno visitato Roo per la prima volta, non volevano altro che adottarla. Roo aveva problemi a camminare e doveva saltellare di tanto in tanto, ecco perché è stata soprannominata "canguro", ma era piena di vita e non smetteva di scodinzolare. Saltò persino da loro come se sapesse in anticipo che Luke e sua madre erano la sua nuova famiglia.
“È piena di energia come tutti i cuccioli, piena di energia e molto giocherellona. Non ci sono molti cani come Roo là fuori ", ha detto Lauren a Fox News. "Penso che gli allevatori decidano di abbatterli perché non hanno un discreto valore per la vendita, ma per noi non ha prezzo."
Un fattore in comune
Il motivo per cui Roo ha attirato l'attenzione di Luke è perché sa cosa si prova ad essere emarginati e abbandonati. Questo fantastico ragazzino è stato vittima di bullismo da parte dei suoi amici e compagni di scuola a causa della sua psoriasi, una condizione della pelle che provoca chiazze rosse, e non voleva che nessun altro si sentisse mai come lui.
Nonostante le sue condizioni, Roo è molto felice e riesce a passare il tempo con i suoi amici umani, oltre con due gatti e due conigli in casa.
Guarda il video della piccola mentre gioca, da sciogliere il cuore
Fonte: WeLoveAnimals
Condividi questa storia con tutti su facebook!