DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 23, 2020

Redazione DonnaWeb

Nessuno vedeva la donna morente vicino la strada - Fino a quando arrivò un cane per salvarle la vita

Quando si dice "ai cani manca solo la parola" è un affermazione che merita di essere confermata più e più volte, sopratutto quando sono in grado di salvarci la vita, come in questa storia, che poteva finire diversamente se non fosse stato per un amico a 4 zampe.

Quando la 36enne americana Shannon Lorio finì in una diga dopo un terribile incidente stradale, nessuno la vide, visto che si ritrovò scaraventata in una zona della strada profondamente nascosta. La donna, incapace di alzarsi, pensava che fosse arrivata la sua fine.

Una storia difficile

Pubblicità

Shannon ricorda la situazione antecedente, aveva appena litigato con il suo compagno, corse subito in macchina per cercare di scappare ad alta velocità, il nervosismo l'ha portata a perdere il controllo dell'auto, facendo un terribile incidente con il veicolo che si capovolse diverse volte, giungendo in una diga, una zona non poteva essere vista da nessuno.

La donna racconta anche il terribile dolore quando parte del vetro distrutto si introdusse nel suo corpo dopo essere stata gettata fuori dall'auto, si ritrovava piena di graffi e lividi.

Ma all'improvviso, il destino decise che non era arrivata la sua ora!

Shannon racconta l'incidente / Heroes Among Us : Youtube

“Avevo graffi dappertutto e stavo perdendo sangue. Era come se il tempo si fosse fermato, perché ero in un posto in cui nessuno poteva vedermi. Non passava nessuno, fino a quando all'improvviso un grosso cane apparì dal nulla "

Racconta Shannon nel programma TV Heroes Among Us .

Un pastore tedesco sconosciuto

All'improvviso spuntò un cane dal nulla, un pastore tedesco che risiedeva in quella zona deserta da anni, il quale si avvicinò per leccarle il viso.

Shannon, inizialmente spaventata, riuscì a calmarsi viste le intenzioni del suo salvatore, infatti il cane non leccò il viso della donna, ma cercò anche di trascinarla verso la strada in modo da essere vista dai potenziali passanti.

Un cane sconosciuto che sembrava una persona. Credo davvero dal profondo del mio cuore che se non mi avesse aiutato, non sarei qui oggi. Potrei essere morta ", dice Shannon.

"Mi ha salvato la vita"

Ora il cane è stato addestrato per essere un vero cane da salvataggio. Cosa assolutamente giusto, visto che sembra essere la sua vocazione.

Ma la cosa più importante, e che il cane che viveva in totale abbandono è stato adottato, proprio dalla donna a cui ha salvato la vita.

Una storia davvero commovente, che prova la lealtà dei cani e il loro amore verso gli esseri umani, condividi se sei d'accordo

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram