Nessuno riusciva a riconoscere l’animale misterioso ricoperto da kg di pelo, dopo numerose ore di tosatura, il veterinario scopre la verità

E’ davvero incredibile vedere animali trascurati o abbandonati in condizioni disastrose, questo è ciò che ha visto in prima persona una clinica veterinaria chiamata “Arizona Humane Society”, quando si ritrovò davanti un animale impossibile da identificare.

L’animale misterioso venne portato alla reception della Clinica degli animali. L’infermiera fu assolutamente stupita nel vedere tutto quel pelo, non si vedeva nulla del povero animale che neanche riusciva a muoversi con tutto quel pelo.

L’incredibile scoperta

La Clinica in seguito ha scoperto che si trattava di una gatta, ulteriori informazioni hanno rivelato che si chiamava Fluffy.

La povera gattina portava con se circa 1,5kg di pelo aggrovigliato e sporco, il veterinario ha impiegato numerose ore per rimuovere tutto il pelo in eccesso, fortunatamente Fluffy era calma e non si lamentava, forse aveva capito di essere finalmente al sicuro.

La trasformazione è incredibile

Fortunatamente, Fluffy è stato gentile e paziente durante la toelettatura. Il gatto era perfettamente sano ”, afferma la dottoressa in clinica durante un’intervista con il tabloid Mirror.

Dopo il taglio, Fluffy è totalmente irriconoscibile. La gatta adesso è stata adottata da una famiglia amante degli animali, ciò che ha lasciato stupiti di questa storia è stata sicuramente la trasformazione, questo dimostra che bisogna sempre prendersi cura degli animali!

Prima / Dopo

Condividi questa storia sui social!

Fonti: Newsner, Mirror, Arizona Humane Society.