DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 6, 2020

Redazione DonnaWeb

Nessuno riusciva a capire cosa avesse il povero pastore tedesco – Ma il dottore farà una spiacevole scoperta

Tutti gli animali sono individui che meritano rispetto nonostante le loro differenze. Un pastore tedesco ha recentemente ricevuto molta attenzione su Internet.

Il cane in questione, ha una rara forma di malattia che colpisce la schiena, difatti la sua colonna vertebrale è notevolmente più corta dei cani normali. Il cane è un pastore tedesco. Secondo le informazioni, ci sono solo quindici cani al mondo che soffrono della stessa malattia.

Non lo voleva nessuno

Il cane, di nome Quasi, ha vissuto per molto tempo per strada prima che lo staff del rifugio lo trovassi. Il cane non andava d’accordo con gli umani e ciò rendeva molto difficile trovare una famiglia adottiva.

Pubblicità

Il proprietario del rifugio decise di adottarlo personalmente per dargli l’amore che merita. Nessuno voleva adottare il cane con una condizione del genere, purtroppo. Tutti i 15 cani sparsi nel mondo con tale malattia non sono generalmente in grado di muoversi a causa dei loro problemi alla schiena.

Tuttavia, il proprietario del cane farà ogni sforzo per mantenere il cane nelle migliori condizioni possibili. Ad oggi, condivide molte foto del suo animale domestico sui social.

Guarda un video sulla vita di Quasi:

Quasi è un individuo unico che merita amore e cura nonostante le sue differenze. È davvero fantastico che il cane alla fine abbia trovato una casa amorevole. Premi il pulsante Condividi in modo che anche i tuoi amici possano leggere questa storia!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram