DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 16, 2020

Redazione DonnaWeb

Nessuno poteva credere che a 67 anni potesse avere una bambina - Ma poi scioccò il mondo intero

Una donna cinese ha fatto notizia in tutto il mondo da quando è rimasta incinta e ha dato alla luce una bambina all'età di 67 anni. 

Secondo quanto riferito, la donna ha dichiarato di essere rimasta incinta naturalmente dopo aver passato la notte con suo marito di 68 anni.

Se l'affermazione della donna fosse vera, la coppia viene oggi considerata uno dei casi più anziani di parto.

Pubblicità

La figlia di Tian, è nata con un taglio cesareo all'ospedale Zaozhuang lo scorso ottobre.

Ciò che rende speciale il caso è che la madre di 67 anni, rimase incinta con mezzi naturali ed è quindi ora considerata la donna più anziana in Cina che è riuscita ad avere un figlio senza fecondazione artificiale.

È rimasta incinta naturalmente

Secondo la CNN , un medico coinvolto nel parto riferisce che l'utero di una donna di 67 anni si è rivelato nelle stesse condizioni di una normale donna di 40 anni durante il taglio cesareo, il che è molto insolito.

Di solito, l'utero di una donna si indebolisce e smette di funzionare normalmente dopo che una donna ha compiuto 60 anni.

La 67enne Tian e suo marito 68 anni avevano già diversi nipoti, il più grande dei quali ha 18 anni, secondo il Daily Mail.

La coppia stessa chiama la loro bambina, che ora ha cinque mesi, "il dono del paradiso".

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram