DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 10, 2020

Redazione DonnaWeb

Nessuno pensava che il cucciolo sopravvivesse - Ma guarda cosa crea il veterinario con un giocattolo

Il piccolo Turbo Roo è nato con un problema genetico che ha portato alla nascita senza zampe anteriori.

Tutto ciò avrebbe significato anche che avrebbe avuto difficoltà a ricevere il latte da sua madre perché i suoi fratelli gli avrebbero rubato il suo posto, poiché il povero Turbo Roo non poteva muoversi.

perrito
YouTube / ElGancho

Vita in pericolo

Pubblicità

Inizialmente, i padroni di Turbo Roo erano molto preoccupati e non sapevano cosa fare. Pensavano che non sarebbe sopravvissuto e anche se lo avesse fatto, probabilmente non sarebbe mai stato in grado di camminare e di condurre una vita normale.

perro
YouTube / ElGancho

Quindi i proprietari hanno portato Turbo Roo da un veterinario che li ha messi in contatto con una clinica per animali a Indianapolis, negli Stati Uniti.

Lo staff della clinica divenne così affezionato a Turbo Roo che decisero di fare tutto il possibile per aiutarlo ad avere un futuro.

Ma poiché Turbo Roo è un piccolo Chihuahua, non c'era una "sedia a rotelle" adatta a lui. Quindi la clinica ha dovuto inventare una sedia a rotelle appositamente progettata per lui.

I medici hanno escogitato un piano per costruire una sedia a rotelle che si adattasse alle dimensioni esatte del piccolo cane.

Come? Usando un elicottero giocattolo.

Con l'aiuto dell'insolito giocattolo, sono riusciti a creare una sedia a rotelle molto speciale per il piccolo Turbo.

YouTube / ElGancho

La sedia a rotelle giocattolo è stato un vero salvavita per Turboo Roo: che ora può vivere quasi come qualsiasi altro cane.

Il cucciolo è diventato famoso anche sui social e ha affascinato migliaia di cuori con il suo adorabile personaggio. Ha persino una sua pagina Instagram con oltre 200.000 follower.

Di seguito puoi guardare un video su Turbo Roo. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram