Adoro mettere alla prova il mio cervello! Faccio di tutto, dai cruciverba al Sudoku, risveglia il mio spirito competitivo e mi dà energia.
La sensazione che si prova quando si risolve finalmente un delicato puzzle è davvero soddisfacente. E per di più, fa bene a te e migliora la tua memoria!
Di recente, ho trascorso molto tempo a guardare le illusioni ottiche, in cui la sfida è individuare un dettaglio specifico in un'immagine.
Mi sono imbattuta in questa particolare illusione l'altro giorno e nessuno nella mia famiglia è stato in grado di risolverlo - abbiamo dovuto sederci insieme ed esaminarlo a lungo e sembrava molto difficile da capire.
Le sfide visive sono molto divertenti. Devi davvero concentrarti sulla ricerca di quei piccoli dettagli che ti danno la soluzione. A volte può volerci un po ', ma ciò ti darà numerose soddisfazioni una volta risolta tale sfida.
Indice:
Più facile da dire che da fare
A prima vista, questa illusione ottica contiene solo molti pupazzi di neve. Ma da qualche parte nella foto, c'è un panda nascosto che si nasconde.
Quindi, la sfida è trovare il panda birichino che si nasconde. È più facile a dirsi che a farsi!
Vediamo se riesci in 10 secondi? PRONTI? VIA
Questo puzzle è davvero complicato. Nessuno nella mia famiglia poteva risolverlo al primo tentativo! Se non hai individuato il panda, non preoccuparti: la soluzione è mostrata di seguito.
Eccolo, nell'angolo in alto a destra. Questo è uno dei puzzle più complessi visti finora.
Premi il pulsante Condividi se hai completato con successo la sfida!