Madre natura non smette mai di stupirci.
Ecco un altro esempio sorprendente: la giraffa bianca.
Finalmente è stato catturato in un video, ed è una delle cose più belle che possiamo vedere in natura negli ultimi anni.
Per tantissimi anni, si è diffusa la voce che una giraffa bianca e il suo bambino vivono nel parco Ishaqbini Hirola in Tanzania.
E dopo che la gente del posto ha riferito allo staff del grande parco nazionale, sono stati in grado di fare qualcosa di straordinario: catturare la giraffa in video.
La giraffa e il suo "bambino" soffrono entrambi di albinismo, una condizione che provoca una parziale perdita di pigmentazione, con conseguente pelle bianca.
Il video della giraffa e del suo cucciolo si è diffusa in tutto il mondo - e le persone provenienti da ogni angolo del pianeta sono state incantate dagli splendidi animali presenti nel filmato.
"Osservando il magnifico animale dal collo lungo che ci guarda, non ho potuto fare a meno di vedere i reticoli sbiaditi sulla loro pelle", ha detto a Metro un ranger del parco . "Era evidente che la colorazione, specialmente sulla giraffa madre, non era così evidente come il figlio."
Secondo Metro, una giraffa bianca è stata vista per la prima volta nel gennaio 2016 in Tanzania. L'ultima giraffa bianca da vedere è stata nel marzo del 2017, quella volta in Kenya.
Guarda la giraffa bianca e il suo bambino nel video qui sotto. Animali così belli sono rari da vedere!
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…