Nessuno crede che qualcuno abiti dentro a questo container, ma prima guarda l’interno e dimmi cosa ne pensi!

Potresti pensare che un container non sia per nulla adatto per poterci vivere, ma per la persona giusta con un po’ di genialità, potrebbe effettivamente essere la soluzione perfetta. 

Questo container rosso non sembra vivibile dall’esterno, ma quando dai un’occhiata all’interno, rimarrai stupito da quanto sia geniale!

Sempre più persone stanno mostrando la loro creatività servendosi di minuscole case e approfittando di ogni metro quadrato del loro spazio vitale. Con l’aiuto di soluzioni d’arredo creative, decorare le piccole case diventa una specie di sport. E mi chiedo: di quanto spazio abbiamo davvero bisogno per avere una casa comoda?

TinyHouseListings

Questa casa forse non è l’ideale per una famiglia numerosa, ma per una o due persone è più che sufficiente. Non molte persone possono spostarsi da una città all’altra e prendere tutto ciò che possiedono senza nemmeno fare i bagagli. Ma il proprietario di questa casa può!

Devi essere pratico se vuoi trasformare un container in una casa, ma è molto più economico e più facile che costruire una casa normale.

Se non avesse una porticina bianca e se fuori non ci fossero delle piante, nessuno immaginerebbe che questa sia la casa di qualcuno.

Di notte il container diventa ancora più anonimo ed è impossibile sapere cosa si nasconde dietro le sue pareti rosse.

TinyHouseListings

Una cucina completa con zona pranzo a pianta aperta, una grande stufa e molto spazio per piatti, utensili e pentole e padelle …

TinyHouseListnings

Un soggiorno adiacente alla cucina con spazio per un divano, una TV e due tavolini.

TinyHouseListings

Pavimenti e pareti in legno pregiato e due grandi lucernari che lasciano entrare molta luce dall’esterno.

TinyHouseListnings

Una bellissima camera da letto per due con un’illuminazione intelligente che fa sembrare lo spazio più grande di quel che è. Belle mensole con spazio per libri, telefoni cellulari e un bicchiere d’acqua.

TinyHouseListnings

Il bagno compatto è nascosto dietro una porta scorrevole in cucina. Contiene una toilette, una doccia e una lavatrice e asciugatrice. È una soluzione elegante e intelligente che non richiede una stanza separata per il bucato.

TinyHouseListnings

Vuoi una visita guidata? Guarda questo video: