Nessuno capiva perché non cresceva nulla in quel terreno – La polizia scava e trova qualcosa di raccapricciante

Spesso ci possono essere diverse cose nel giardino sotto il terreno, ma alcune delle scoperte in profondità sono più spaventose di altre.

È stata vissuta da Sue Bramley quando ha iniziato a scavare la sua aiuola dopo che nulla sembrava crescere correttamente in essa.

Ciò che è stato trovato sotto terra era qualcosa per cui non avrebbe potuto prepararsi.

Nel cortile e nel sottosuolo, puoi spesso trovare rifiuti, lattine, vetri o persino stoviglie di ex residenti. Non è molto sorprendente, soprattutto se vivi in quel posto da molto tempo.

Le sorprese che giacciono sottoterra possono, quando rivelate, essere interessanti, ma a volte spaventose. Questa è stata l’esperienza di Sue Bramley.

Bramley aveva vissuto nella sua casa per sette anni e aveva cercato a lungo di piantare fiori nel suo giardino senza alcun risultato. Per qualche motivo, nel terreno non sembrava crescere nulla.

Frustrata, alla fine decise di costruire un cortile in modo che la famiglia potesse anche godersi il sole anche se le aiuole non crescevano affatto.

Tuttavia, presto tutto è cambiato.

La polizia ha trovato due corpi

La casa di Sue Bramley ha una storia molto interessante, poiché i suoi ex proprietari, Patricia e William Wycherley, vissero lì a lungo fino a quando scomparvero inaspettatamente senza lasciare traccia.

Nel 1998, la loro figlia e suo marito furono condannati all’ergastolo per gli omicidi di Patricia e William, riferisce Metro . Tuttavia, nessun corpo è stato trovato in quel momento.

Poi, nel 2013, gli agenti si presentarono all’improvviso alla porta di Sue e dissero loro che dovevano fare degli scavi nel cortile. Alla fine, una scoperta scioccante è stata rinvenuta sotto il patio costruito dalla famiglia: i corpi di due persone.

Sono rimasto scioccata nel vedere i corpi estratti dal terreno. Era terribile pensare che quegli anziani polo fossero stati sepolti nel mio cortile per così tanto tempo, dice Sue.

I corpi furono identificati come ex proprietari della casa, che era stata sepolta lì dalla figlia condannata e dal marito anni fa. Sue non era a conoscenza della storia oscura della sua casa prima di quel momento.

Non lo dimenticherò mai. La polizia mi ha detto di aver trovato i corpi di persone nel terreno, dice Sue alla rivista.

Il mistero si sta trasformando in un documentario

Ora l’eccitante mistero dell’omicidio viene trasformato in un documentario drammatizzato che ha riportato l’argomento in primo piano. Sue teme che la casa della famiglia diventerà una destinazione interessante per i turisti fantasma a causa dello strano mistero del delitto a causa dei corpi.