Sienna Duffield aveva appena festeggiato il suo secondo compleanno con la famiglia. Il giorno dopo, Mala Savina vide una strana eruzione sul viso di sua figlia. Era l'inizio di un periodo terribile per Siena.
Ci vollero otto mesi prima che i dottori capissero quale fosse l'origine della terribile eruzione di Sienna.
"Sembrava che qualcuno le avesse gettato acido sul viso, la macchia andava dalla sua bocca alle guance fin sopra i suoi occhi", dice la madre ad Inside Edition . Questo fu solo l'inizio di un lungo incubo. La terribile eruzione cutanea di Sienna non scompariva e i medici non sapevano cosa fare.
Peggio ancora e peggio, la faccia di Sienna era coperta da vesciche dolorose che sanguinavano quando si rompevano.
Gli abiti della figlia erano sempre insanguinati e Sienna aveva difficoltà a mangiare a causa del dolore intorno alla bocca.
La madre osò a malapena portare fuori la figlia tra la gente, perché gli estranei la fissavano sempre e lanciavano cattivi commenti.
All'inizio, i medici pensavano che l'eruzione cutanea di Sienna fosse dovuta a eczema o allergia, ma nessuno dei farmaci testati aveva alcun effetto. Alla fine, è andato così lontano che Sienna è stata ricoverata in ospedale. Non poteva più mangiare e i medici le diedero una flebo per nutrirsi.
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/nessuno-capisce-perche-la-figlia-si-faccia-male-sul-viso-finche-la-madre-non-ricorda-dettagli-accaduti-8-mesi/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]