Nessuno capisce perchè la dottoressa era tremendamente concentrata – Poi la madre nota qualcosa di scioccante…

Quando a Sarah e Bill Thislethwaite fu detto che si aspettavano due gemelli, la loro fortuna preservava ancora una sorpresa.

Ma la loro felicità fu presto interrotta dalle preoccupazioni, perché i medici scoprirono che i bambini erano gemelli monoamniotici . Cioè, hanno condiviso lo stesso sacco liquido amniotico tra loro durante la gravidanza.

La gravidanza ha comportato altri rischi, ma dopo 57 giorni in ospedale i gemelli sono nati attraverso taglio cesareo. E le bambine si sono rivelate sane.

Sarah e Bill avevano già un figlio insieme, ma erano molto felici di avere altre due figlie nella loro vita. Le piccole sono nate solo pochi giorni prima della festa della mamma 2014.

Dopo 33 settimane di gravidanza, le due bambine sono state trovate in perfetta salute, ma pochi secondi dopo il parto è diventato improvvisamente silenzioso nella sala parto. E la ginecologa Melissa di Sarah emise un profondo sospiro.

Nessuno poteva credere ai loro occhi quando videro le due ragazze tenersi per mano.

“Il mio cuore si sta sciogliendo“, ha detto Sarah al people .

“Anche mio marito ha avuto le lacrime agli occhi. Penso che nessuno sia riuscito a trattenere le lacrime.”

Oggi le due bambine sono le migliori amiche l’una dell’altra e ognuna ha la propria personalità. Jillian è l’audace, mentre Jenna è più attenta.

Ma una cosa non è cambiata: le gemelline si tengono ancora le mani a vicenda.

Sarah descrive le sue figlie come “due mani sullo stomaco”. Se l’una è senza l’altra, piangono.

Condividi questo articolo con i tuoi amici su Facebook per onorare tutte le grandi mamme del mondo!