Nessuno capisce perché il cane stia sdraiato sul pavimento, quando il cliente parla con il personale del negozio – scoppia in un fiume di lacrime

A volte dovremmo essere più gentili, aiutarci a vicenda e rendere il mondo migliore di quello che abbiamo attualmente. Speriamo che storie così belle possano anche ispirare gli altri a fare qualcosa di simile.

Perché quando Adolf Ahumada è andato a comprare una scatola di latte nel negozio in un giorno qualsiasi, ha visto qualcosa di molto strano.

Era una giornata molto calda, c’erano circa 40 gradi, quando Adolf doveva andare al negozio. Vide un cane fuori dal negozio. Presto l’uomo si rese conto che era un cane di strada, perché non indossava un collare. La povera creatura secca stava bevendo da un rubinetto.

Poi vide come qualcuno ha fatto entrare il cane nel negozio.

E anche Adolf entrò, perché doveva comprare una scatola di latte. Eppure era curioso di sapere che ci facesse li quel cane. Ha chiesto a un membro dello staff se gli è capitato di vedere un cane.

Il cane doveva entrare

Non è normale che un cane entri in un negozio. Ma faceva così caldo quel giorno che gli impiegati non poterono fare a meno di tenere la creatura al fresco.

Il personale del negozio avrebbe detto ad Adolf di aver visto spesso il cane che vagava per il negozio nei giorni scorsi e che pensavano che non avesse più padrone.

Che il personale fosse molto amico degli animali è evidente dal fatto che avevano concordato con il loro capo di non far uscire il cane per strada. Il cane poteva rinfrescarsi al negozio ogni volta che voleva. Di solito si sdraiava sul pavimento freddo e non dava fastidio a nessuno.

Adolf voleva anche fare qualcosa per il cane. Ma poiché non poteva adottare il cane, comprò un piccolo giochino per l’animale.

Fino a quando un’anima gentile non decide di adottare il cane, sta comunque andando bene nel negozio grazie ad uno staff con un cuore d’oro. Sentiti libera di condividere questo bellissimo gesto, dovremmo essere tutti così gentili con gli animali!