Nessuno aveva notizie di un parente 62 enne malato mentale – Aprirono la porta e trovarono l’inferno

La famiglia si era abituata al fatto che il 62enne Arnoul Jaros si godesse la solitudine, infatti gli ospiti non erano sempre ben accetti. Ma dopo diversi mesi i vicini di casa si recarono da Arnoul, ma non aprì la porta. Erano preoccupati dopo aver visto che la cassetta postale dell’uomo era piena di posta.

Karin Jaros descrive il suo parente come un introverso che si sentiva insicuro con persone sconosciute e si divertiva a vivere da solo. Karin andò con la sua famiglia a bussare alla porta di Arnoul per invitarla a cena. Arnoul non aprì la porta, sebbene fosse chiaramente a casa. Le persone a lui vicine erano già abituate al desiderio di Arnoul di stare a casa in solitudine.

Triste notizia

I parenti decisero di fare “irruzione” all’interno dell’appartamento per assicurarsi che Arnoul stesse bene. Ma appena entrarono ci fu una sorpresa sorprendente, poiché l’uomo era morto. Si è scoperto che Arnoul non aveva pagato le sue bollette per molto tempo. La compagnia elettrica aveva interrotto il riscaldamento dall’appartamento dell’uomo. Arnoul era morto per congelamento.

Gelo nell’appartamento

I suoi cari ti dicono che Arnoul non ha mai voluto disturbare gli altri. Per questo motivo, non ha mai chiesto aiuto. Tuttavia, nessuno era preparato per la morte di un uomo di 62 anni perfettamente sano.

Karin afferma che Arnoul era molto magro al momento della scoperta. L’appartamento misurava tre gradi Celsius quando arrivò la polizia. Non c’era riscaldamento nell’appartamento. L’acqua nel water era persino congelata perché l’appartamento era letteralmente ghiacciato.

Foto: Youtube / Screenshot

Lottato con problemi di salute mentale

Arnoul aveva lottato con la sua salute mentale, a causa della quale era completamente isolato dal resto del mondo. Arnoul chiaramente non voleva visitatori perché non stava bene.

La famiglia ora vuole aumentare la consapevolezza dei problemi di salute mentale. È davvero importante che tutte le persone abbiano una stretta rete di supporto. Le persone anziane si sentono spesso sole. Molte persone soffrono di problemi di salute mentale che richiedono un intervento prima che la situazione si intensifichi.

Guarda il video:

Riposa in pace, Arnoul Jaros!