DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 30, 2020

Redazione DonnaWeb

Nel mezzo della pandemia, un cane di servizio in ospedale rallegra infermieri e dottori

Siamo in un periodo estremamente difficile, dove gli infermieri insieme ai medici stanno facendo di tutto. Lavorano a turni per aiutare i pazienti con infezione da coronavirus.

Ma in un ospedale in Colorado si è cercato di rallegrare il personale in modo davvero dolce. In questo periodo delicato, l'atmosfera negli ospedali può essere tesa. Tutto il personale è in continuo stress, ma un amico a 4 zampe può fare l'eccezione alla regola.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Susan Ryan (@docplusdog) in data:

Un cane "contro" il coronavirus

Susan Ryan porta il suo cane di servizio in ospedale ogni giorno. A detta sua, la presenza del cane ha dimostrato di ridurre i livelli di stress. Il cane si chiama Wynn ed è un bellissimo Labrador, abituato a trascorrere del tempo in ospedale. Wynn aiuta un'organizzazione fatta principalmente da amici a 4 zampe come lui, con l'intento di migliorare l'atmosfera e ridurre i livelli di stress.

Pubblicità

Il mitico Wynn è stato presente anche prima della pandemia, dimostrando di essere un amico estremamente leale, capace di portare gioie anche in situazioni delicate.

Visualizza questo post su Instagram

Wynn 2.0 working hard for the money. #giveadogajob #caninecompanions

Un post condiviso da Susan Ryan (@docplusdog) in data:

Il cane con la sua spensieratezza, riesce a dare un effetto positivo sull'atmosfera generale dell'ospedale, come viene dimostrato da questa fantastica foto (scattata prima della pandemia).

Visualizza questo post su Instagram

Wynn 2.0 getting a love swarm by the labor deck RNs. #giveadogajob

Un post condiviso da Susan Ryan (@docplusdog) in data:

È fantastico! Ogni ospedale dovrebbe avere il proprio cane di servizio. Condividiamo questa storia con tutti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram