DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 28, 2019

Redazione DonnaWeb

Nel 2008 la madre più anziana del mondo ha dato alla luce due gemelli, quest'anno avrebbero compiuto dieci anni ma è successo qualcosa di terribile

Omkari Singh in India voleva avere un figlio.

All'età di 70 anni, il sogno divenne realtà quando divenne mamma dai gemelli Barsaat e Akashvani.

È diventata la mamma più vecchia del mondo.

madre
Youtube / Storie incredibili in giro
Pubblicità

Omkari e suo marito avevano già due figlie e cinque nipoti. Ma alla coppia sarebbe piaciuto avere un figlio che li avrebbe potuto aiutare nelle faccende domestiche. Così, a 70 anni, il sogno divenne realtà. Omkari ebbe due gemelli, un maschio e una femmina. Così è diventata la madre più anziana del mondo.

I bambini vennero al mondo grazie alla fecondazione in provetta che la coppia aveva finanziato con tutti i soldi risparmiati. E almeno i medici furono scioccati quando la vecchia donna rimase incinta, specialmente di due gemelli!
"Non ho mai sentito parlare di qualcosa di simile nei miei 20 anni di carriera", ha detto il dottore.

La bambina morì a soli quattro anni

Dopo una nascita frenetica e dolorosa con taglio cesareo, i gemelli nacquero un mese prima del previsto. I dottori inizialmente pensarono che entrambi i bambini fossero sani, ma all'età di quattro anni la ragazza di nome Barsaat morì.
"Il medico ha dato a mia figlia la medicina sbagliata, per questo poi è morta", ha detto la madre a Barcoft TV.

Oggi, il ragazzo Akashvani vive con i suoi genitori quasi ottantenni. E la madre dice spesso alla gente di diffidare chiunque a dire di essere una nonna del bambino. Tuttavia, i due genitori sono consapevoli di non avere così tanti anni da vivere, ma il loro sogno è quello di rimanere in vita almeno fino al futuro matrimonio del figlio.

Quindi, la famiglia vive oggi:

Condividi questa fantastica storia su Facebook per mostrare i tuoi amici! 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram