Dopo 38 anni, Amanda e Susan ha avuto un grande emozione, si sono riabbracciate, Susan ha detto che non ha idea se qualsiasi altra infermiera ha avuto l'esperienza di vivere qualcosa di simile a quello che aveva vissuto, ottenendo fare un bambino per così tanto tempo sensazione orgoglioso di rappresentare molti infermieri, anche lei provava grandi emozioni ogni volta che rivedeva le foto di Amanda e non l'aveva mai dimenticata.
Susan era attualmente vice presidente esecutivo di Cazenovia College di New York e nonostante le innumerevoli persone che nella sua carriera aveva toccato lo frequentano, non ha mai dimenticato la piccola Amanda che ha toccato il suo cuore fin dal primo momento in cui l'aveva preso tra le sue braccia.
Spesso il lavoro degli infermieri non è riconosciuto come dovrebbe, ma Amanda è un chiaro esempio di quella frase che dice: Onore a chi merita l'onore e per fortuna la sua ricerca per ringraziare tutte le infermiere che tanto hanno fatto per lei da bambina è riuscita.
La stragrande maggioranza delle infermiere fa un lavoro incredibile, per riconoscerle, aiutarci a diffondere questa bella storia con i tuoi amici e la tua famiglia, sicuramente arriverà nelle mani di un'infermiera. ?
Fonte consultata: edizione interna