Se ancora non credi nel destino, ti racconteremo la storia di Aaron Bairos e Jessica Gomes. Questa coppia di innamorati si è sposata il 9 settembre in una bellissima cerimonia nella chiesa della Sagrada Familia a est di Taunton, a 40 miglia da Boston.
Ma perché questo matrimonio è speciale? Prima di essere una coppia, hanno preso lezioni di guida insieme e per caso hanno scoperto un fatto insolito: entrambi erano nati lo stesso giorno, il 28 aprile 1990, al Morton Hospital in Massachusetts. Jessica ammette che è stato amore a prima vista.
Indice:
Coincidenza o destinazione?
"Credo nel destino e credo che ne facciamo parte."
Entrambi sono cresciuti in diverse comunità, ma grazie al fatto di avere amici in comune, hanno avuto l'opportunità di conoscersi. Fino a quando non hanno visto le loro patenti di guida, è li che sono venuti a conoscenza della stranissima coincidenza.
Incredibile ma vero
Dopo l'incredibile scoperta, hanno raccontato ai loro genitori cosa è successo e si sono ricordati che si erano addirittura salutati nella sala d'attesa dell'ospedale.
Niente è un prodotto del caso
Apparentemente, c'è una fotografia in cui Jessica è vista appena nata nell'incubatrice, e sullo sfondo c'è un bambino misterioso, che potrebbe benissimo essere Aaron, anche se non ne sono sicuri.
Abbiamo cercato di scoprirlo per anni, sappiamo che è un maschio perché ha una coperta blu.
Beatitudine e felicità
Hanno deciso di sposarsi in chiesa della Sagrada Familia perché è una tradizione di famiglia, dal momento che la grande grande nonna di Jessica, si è sposatali li nel 1911. La sposa dice che tutto questo è stato qualcosa di molto speciale per lei e la sua famiglia.
Aaron pensa che sia una coincidenza incredibile che entrambi siano nati nello stesso ospedale e lo attribuisce al destino. L'unica cosa che hanno di sicuro adesso, è che nessuno può dimenticare il compleanno dell'altro.