Quanto sono caratteristici e rari i gatti senza pelo? Non capita di vederli tutti i giorni.
Sopratutto se parliamo dei piccoli Rosie e Poppy, loro sono davvero speciali, hanno un paio di occhi unici entrambi.
Rosie e Poppy, due gatti senza pelo ( meglio definiti come razza Sphynx ) sono nati con l'eterocromia, il che significa che sono nati con due diversi colori degli occhi: giallo e blu.
Sarah Jenkins dagli Stati Uniti, che è la loro padrona, condivide ogni giorno la vita dei suoi fantastici gattini su un profilo Instagram creato appositamente per loro.
Odiati sui social
Non tutti gli utenti sono riusciti ad apprezzare la bellezza di Rosie e Poppy, Sarah tramite un intervista al Daily Mail afferma:
Qualcuno ha detto che sembravano strani e cattivi. Sono una persona molto riservata e sensibile, quindi quando l'account ha iniziato a diventare più importante e sono iniziati i commenti negativi, volevo smettere di postare foto su di loro
Ma la padrona non si è data per vinta, così ha deciso di continuare a pubblicare ulteriori foto per confutare proprio chi odiava i suoi gatti sui social.
Mi sono resa conto che mostrare quanto potrebbero essere gentili e affettuosi può aiutare le persone a superare gli stereotipi negativi che hanno sui gatti senza pelo iniziando a vederli con un occhio diverso
Spero che tutte le persone imparino ad apprezzare anche questa razza di gatti, sono bellissimi e non hanno nulla di diverso rispetto agli altri gattini! Condividi se sei d'accordo.