Nascondono il genere del loro bambino di 17 mesi in modo da poter scegliere da solo di se essere maschio o femmina

Hobbit e suo marito Jake vivono in una casa mobile a Keynsham, nel Regno Unito. Accanto a loro c’è il frutto del loro amore: il loro bambino. Stanno molto attenti a tutto ciò che possono assorbire, guardare, premere o danneggiare. E’ il loro unico figlio o figlia.

La coppia ha deciso di nascondere il sesso del loro bambino dalla nascita. Fino ad oggi, con 1 anno e 5 mesi di vita, nemmeno la sua famiglia conosce il genere. Vogliono dargli la possibilità di scegliere.

BBC

Sono preoccupati per la pressione che i ragazzi e le ragazze sentono di rispettare determinati stereotipi.

E, naturalmente, l’idea è logica, non è bene che ai maschi vengano sempre dati giochi di intelligenza e bambole alle bambine. Ha senso, perché ogni decisione oggi influisce sul loro futuro.

“Questo è stato l’unico a combattere gli stereotipi di genere. Succede molto spesso e vogliamo proteggere Charlie. “

I genitori hanno detto alla BBC .

BBC

Quando hanno ricevuto la notizia che sarebbero stati padre e madre, crescere il loro bambino in termini di genere sarebbe stato fondamentale, ecco perché hanno pensato e meditato molto.

Hanno concluso di non rivelare il genere a nessuno. Gli unici che per caso lo sapevano, erano i genitori di ognuno, perché una volta dovevano cambiare i pannolini del bambino. 

BBC

È stata una cosa strana e confusa per la famiglia e gli amici. Non sapendo cosa darle o come chiamarla, tranne ” Charlie “.

BBC

“Con il genere neutro non imponiamo la tua identità. Ti diamo solo la libertà di essere neutrali. Tutti i bambini meritano di essere semplicemente se stessi. “

I genitori hanno detto alla BBC .

BBC

Charlie riceve regali di ogni tipo e indipendentemente dal genere. Vestiti per bambino e bambina, non importa, è solo un essere umano. A volte si veste in abiti rosa e altri con i colori blu e marrone.

“Abbiamo ottenuto l’effetto che volevamo. Puoi sviluppare i tuoi interessi. Vogliamo che cresca nella sua piccola bolla per ora. “

Si riferiscono alla BBC.

BBC

Indubbiamente una decisione coraggiosa che li ha messi nell’arena, perché non tutti la pensano allo stesso modo. Solo il tempo dirà se tutto è andato come previsto.