Esiste già dal Ottobre del 2014 negli Stati Uniti ma solo negli ultimi mesi questo social network sta prendendo piede in Italia, e udite udite, paga gli iscritti per condividere video, foto, link e tanto altro, anche attraverso le applicazioni Android e iOS è possibile guadagnare, non è accessibile a tutti ma solo alle persone che ricevono l'invito, tsù ha già raggiunto quota 2 milioni di iscritti in tutto il mondo, sarà il social che prenderà il posto di Facebook?
Ancora è troppo presto per dirlo ma promette bene, intanto la massima visibilità che in questi ultimi anni è iniziata a scarseggiare su Facebook a causa della pubblicità e dei post a pagamento, sempre minore è infatti la possibilità di seguire ciò che veramente interessa, la nostra home è ormai invasa da post di tutti i tipi, la maggior parte dei quali non ci interessano minimamente.
Si sentiva l'esigenza di un social network diverso, dove poter pubblicare ogni cosa e avere la possibilità che in mondo intero lo vedesse, inoltre una bella notizia è quella che in confronto al colosso creato da Mark Zucherberg su tsù tutto quello che si pubblica a nome proprio diventa di proprietà esclusiva della persona che lo mette online e non è possibile quindi pubblicare più volte e da parte di tanti utenti la stessa foto o lo stesso articolo.
Ogni post è autentico, originale e indivisibile. Parliamo ora dei ricavi. Cosa si intende quando si parla di guadagnare con tsù?
Intanto bisogna iscriversi, si può usare il pc e andare direttamente sul loro sito o scaricare l'applicazione su App Store per iOS o Google Play per Android. Nei campi bisogna inserire nome, data di nascita e città, ci si può iscrivere soltanto tramite invito, in questo caso vi invitiamo noi di Donnaweb, che siamo già stati invitati da un altro utente, dovete solo cliccare su questo link >>>https://www.tsu.co/Donnaweb e procedere con la normale iscrizione.. e non è finita qui!
Una volta iscritti potrete andare nel vostro profilo, richiedere il link per gli inviti e invitare tutti gli amici ad iscriversi, più sono gli amici che si iscriveranno più saranno alti i guadagni, nella colonna centrale sono presenti le cose condivise dagli amici e persone che si seguono, nella home per intenderci, si può tenere conto della visione dei propri post che possono servire a farsi un'idea di quanto stiamo guadagnando.
Perchè questo? Perchè questo social Tsù è in crescita e desidera espandersi velocemente, per convinvere gli utenti ad iscriversi quale metodo migliore di premiarli tramite dei piccoli guadagni?
Vediamo nel dettaglio come si guadagna:
I servizi offerti sono finanziati con i classici annunci pubblicitari, una volta iscritti vedrete infatti nel vostro profilo sulla barra destra laterale un banner pubblicitario che vi verrà monetizzato grazie alle visualizzazioni.
Si possono condividere foto, link, fotografie, testi, video meglio se originali e di proprietà esclusiva.
Si guadagna tramite gli annunci pubblicitari, ma a differenza degli altri social ogni utenti può ottenere guadagni dalla pubblicità sul sito, funziona come il grafico qui in basso.
Per distribuire i ricavi gli algoritmi tengono traccia di quanti soldi raccoglie ogni nuovo contenuto tramite pubblicità e tiene conto di ogni singolo utente.
Quindi non guadagnerete solo su quello che pubblicate voi ma anche su quello che andranno a pubblicare successivamente gli amici invitati, a tutti tocca una percentuale, ogni passaggio l'utente prende un terzo rispetto a chi è arrivato prima di lui e così via...
Secondo gli inventori di questo simpatico social, questo sistema permette di aumentare la pubblicazione di contenuti di qualità e spingere le persone iscritte ad invitarne tante altre, tutto questo fa sì che la rete di tsù possa spandersi bene e in fretta.
Gli ultimi dati danno per funzionante il nuovo social si estende sempre di più, vogliamo aiutarlo ad estendersi anche nel nostro paese? Penso che se funziona potrebbe dare grandi soddisfazioni a tutti, certo non riusciremo magari a crearci uno stipendio, ma quanto tempo, quante ore, quanti giorni, quanti mesi e quanti anni abbiamo passato e passiamo fino ad oggi su Facebook, Twitter, Google plus solo per passare qualche ora?
Tsù ci dà la possibilità di far fruttare il tempo che passiamo, vale la pena secondo me di perdere qualche minuto e provare a farlo crescere anche tra noi. Sarà il futuro Facebook?
Vi ricordo il link per l'iscrizione >>>https://www.tsu.co/Donnaweb ci vediamo su Tsù!!