Casa

Nasce l'app per arredare con stile la tua camera da letto

Quando vuoi arredare la tua stanza da letto, molto spesso accade che le lenzuola, il copriletto e tutti gli altri capi di biancheria da camera non riescano a rispondere alle tue esigenze seppur, nel negozio, queste ti abbiano conquistato.

Finalmente potrai cambiare radicalmente il metodo di arredare questo ambiente grazie a una semplice app che, appunto, rivoluziona tale concetto.

Casahomewear, il nuovo modo di arredare la camera da letto

Se sei stanca di acquistare lenzuola e copri materassi che non ti soddisfano, da oggi puoi cambiare radicalmente il tuo modo di fare shopping, grazie a questa semplice e innovativa applicazione per dispositivi mobili che ti aiuta nella scelta della biancheria per la casa.

Casahomewear, infatti, nasce con l'obiettivo di evitare che tu possa comprare un copriletto dalle misure errate, oppure che questo non si adatti perfettamente allo stile d'arredamento della tua camera da letto.

Il suo funzionamento è molto semplice e, grazie alla realtà virtuale e alla tecnologia Easyhomewear, potrai finalmente dare un tocco di classe alla tua camera da letto, senza riscontrare problematiche di vario genere.

Come funziona l'app Casahomewear

L'app funziona in maniera molto semplice, proprio per facilitare la tua esperienza come cliente e trovare solo ed esclusivamente le lenzuola e gli altri complementi d'arredamento che fanno al caso tuo.

Per prima cosa devi fotografare il tuo letto oppure il divano o le poltrone, a seconda dell'elemento che intendi arredare.

Una volta svolta questa procedura, il programma elabora digitalmente l'elemento che hai fotografato, facendo in modo che questo possa poi essere oggetto delle tue scelte per quanto riguarda l'acquisto delle lenzuola e non solo.

Svolto questo processo potrai scegliere dal catalogo proposto da Casahomewear tutte le lenzuola e gli altri prodotti che possono essere acquistati sul sito.

Come per magia, potrai vedere il tuo letto arredato con quel lenzuolo o copri materasso che tanto ti piace.

Considera che non verrà digitalizzato solo ed esclusivamente il letto, ma anche il resto delle componenti che lo circondano, come ad esempio le pareti.

Grazie a questa semplice procedura, quindi, hai la concreta opportunità di vedere se quella biancheria da camera, che hai intenzione di acquistare, crei dei contrasti poco piacevoli da vedere oppure se si adatta perfettamente alla tua abitazione.

Pertanto, in brevissimo tempo, potrai effettuare l'acquisto perfetto per dare un tocco di classe alla tua casa.

Considera che, una volta che sei sicura del fatto che quella biancheria da camera rispetti il tuo concetto di arredamento perfetto, potrai procedere direttamente all'acquisto sfruttando l'apposita funzione.

Mai, come prima, hai avuto l'occasione di provare le lenzuola direttamente a casa senza dover andare diverse volte al negozio.

Perché approfittarne

Grazie a questa semplice applicazione, hai la concreta opportunità di fare uno shopping perfetto sotto ogni punto di vista, evitando quindi spese inutili e quella sensazione di insoddisfazione che troppo spesso accarezza la tua mente e ti delude, il tutto in modalità completamente gratuita.

Se vuoi rendere la tua stanza da letto perfetta esteticamente e vuoi evitare di lasciare quel copriletto o lenzuola nella loro confezione, dato che queste non soddisfano le tue esigenze, non devi fare altro che usare questa semplice applicazione, grazie alla quale il concetto di arredamento della tua camera da letto cambia radicalmente.

Inoltre, considera che tutti gli articoli presenti nel catalogo virtuale possono essere scelti da parte tua, senza alcuna limitazione.

Le misure possono essere selezionate personalmente, così da adattare l'articolo perfettamente al rendering del tuo letto o divano, dandoti l'occasione di evitare errori durante la fase di simulazione o altre problematiche similari.

Finalmente potrai rendere la tua camera da letto un ambiente accogliente e piacevole sotto ogni punto di vista, evitando quindi contrasti di stile poco piacevoli che non ti soddisfano.

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024

Psicoterapia e supporto emotivo per le donne: come ritrovare sé stesse attraverso la crescita personale

Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…

Settembre 27, 2024

Massaggi a Roma San Giovanni

La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…

Settembre 20, 2024