DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 22, 2019

Redazione DonnaWeb

Nasce la bimba più piccola del mondo (più piccola di una barbie) - Dopo mesi di lotte per la vita riesce a sopravvivere

Una bambina nata più piccola di una bambola Barbie e che pesa meno di una 400gr è sopravvissuta per tornare a casa, secondo i rapporti.

Il Daily Mirror afferma che Kallie Bender pesava circa 400gr, che, per un po 'di relatività, è lo stesso di una lattina di zuppa. È nata prematura dopo solo 25 settimane ed è stata per i primi giorni più piccola di una bambola Barbie.

Ciò che la piccola Kallie mancava in dimensioni, tuttavia, ha più che compensato nella lotta e nella determinazione. Nonostante il fatto che l'anello nuziale di suo padre potesse adattarsi al suo braccio come un braccialetto di grandi dimensioni, ha deciso di voler vivere questa vita!

Un vero e proprio miracolo

Registrato come una delle bambine più piccole mai nate nello stato dell'Arizona, Kallie ha sfidato le aspettative dei medici che hanno detto ai suoi genitori che poteva non sopravvivere.

In effetti, il personale medico era riluttante per le sue possibilità, ma oggi è andata avanti rapidamente e alla fine è stata dimessa dall'ospedale St. Joseph's e dal Medical Center di Dignity Health a Phoenix.

Con un peso di 3kg, Kallie è in buona salute. La mamma, la signora Bender non potrebbe essere più felice.

Ha detto a Good Morning America : “È una bimba esuberante.

Sarebbe stato orribile perderla. Ma si è dimostrata una fantastica piccola combattente e non vedo l'ora di vedere la bellezza che porterà alla nostra famiglia. "

Quando Kallie è nata 15 settimane prima, è stata immediatamente portata di corsa in terapia intensiva. Lì, ha dovuto fare affidamento su una macchina per respirare per i primi mesi di vita.

I suoi genitori affettuosi rimasero al suo fianco, confortandola e coccolandola non appena era abbastanza forte per essere presa in braccio. Il direttore medico dell'ospedale, il dott. Vinit Manuel, aveva detto loro che le possibilità di Kallie non sembravano buone, ma hanno mantenuto la speranza.

La signora Bender ha dichiarato: “Non potrei essere più grata per i dottori e per le tre infermiere primarie.

"Amano Kallie e si sono presi così tanta cura di lei ogni giorno che erano qui."

Grazie a Dio Kallie è sopravvissuta contro ogni probabilità. È incredibile il miracolo che è stato fatto!

Condividi questo articolo se desideri augurare buona salute alla famiglia Bender.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram