NASCE IL GRUPPO FACEBOOK DELLE CASALINGHE DISPERATE

Care amiche, sperando di farvi cosa gradita ho pensato di creare un gruppo di sole donne dove poter chiacchierare, commentare, parlare di tutto ciò che si vuole, nel pieno rispetto di tutti, di condividere link, ricette, notizie, insomma un posticino tranquillo dove poter dialogare tra noi in santa pace.

no-ferro-da-stiro

La pagina “tutto ciò che fa di una donna una casalinga disperata” nacque nel lontano Aprile del 2011 e già allora avevo creato un gruppo riscuotendo un enorme successo, gruppo che però per mancanza di tempo non sono riuscita a seguire bene e ho dovuto ahimè abbandonare. Ho deciso oggi di riprovare quella grande emozione creando un gruppo nuovo, tutto nostro e vi darò anche una notizia in anteprima, nel gruppo potrete fare la mia conoscenza, io sarò contenta di conoscervi una per una e di poter scambiare pensieri e parole come vecchie amiche…

Vi aspetto, non mancate! Per iscrivervi al gruppo non dovete fare altro che cliccare qui e poi, una volta entrate su facebook, cliccare sulla scritta che troverete in alto a destra sulla fotografia “ISCRIVITI AL GRUPPO”.

Ci vediamo lì allora, mi raccomando! Un bacio a tutte!