Naked 3D Fitness Tracker, lo specchio che ti fa dimagrire e ti rimette in forma!

Per dimagrire occorre molta forza di volontà, non sempre ne abbiamo e perdere peso diventa una vera impresa, ma non disperiamoci, sta per essere lanciato in commercio un soluzione intelligente.

Si tratta di Naked 3D Fitness Tracker, uno specchio intelligente, a guardarlo sembra un normale specchio, invece, è in grado di scannerizzare la nostra immagine per dire quali sono le zone da potenziare, quanti chili dobbiamo perdere e che tipi di alimenti dobbiamo evitare.



Per farlo funzionare basta collegarlo allo smartphone con un’applicazione dedicata che ha al suo interno un modello in 3D del nostro corpo; lo specchio riesce a monitorare i progressi giornalieri, misura la percentuale di grasso, il peso e le misure necessarie per essere in forma, tutto questo senza dover andare in palestra.

Naked 3D Fitness Tracker non è ancora in vendita ma è possibile pre-ordinarlo dal sito ufficiale al costo di 499 dollari, uno strumento non proprio economico ma sicuramente molto funzionale, riesce a capire se abbiamo mangiato troppo e se non abbiamo fatto nessun tipo di attività fisica.

Fonte: http://www.elle.it/Magazine/Arriva-lo-specchio-che-ti-fa-dimagrire