Nadia Toffa sta male: “deve riposare” dicono i medici, il peggio non è ancora passato

La grintosa Nadia Toffa che abbiamo tutti imparato ad amare negli ultimi tempi, specialmente da quando si è diffusa in rete la notizia della sua malattia, sta di nuovo male, il peggio non è ancora passato e il percorso di guarigione sembra più complesso di quello che ci si poteva aspettare.

Quindi l’incubo non è ancora finito, dopo che la stessa conduttrice attraverso i social annunciò che avrebbe dovuto rinunciare alla partecipazione ad Amici, dicendo che sarebbe stato tutto rimandato a sabato prossimo 12 maggio. Ora sembra che Nadia non parteciperà né ad Amici né a Le Iene ancora per un po’.

Nadia è impegnata a combattere il cancro diagnosticatole qualche mese fa, le cure pesanti alle quale si è sottoposta nell’ultimo periodo sembra l’abbiano debilitata fino al punto di impedirle di svolgere il suo lavoro in televisione.

La conduttrice avrebbe dunque deciso – dietro pressante consiglio dei medici – di prendersi una pausa, per concentrarsi esclusivamente sulle cure e per recuperare uno stato di salute discreto quanto prima possibile. “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea” aveva scritto venerdì scorso. Un modo per dire che l’orizzonte si era ingarbugliato ancora una volta e la prospettiva di una guarigione rapida si era velocemente offuscato. Intanto sui suoi social la vicinanza delle persone è assidua: una solidarietà costante e attenta, che rappresenta un sostegno importantissimo per una donna abituata a vivere in stretto contatto con il suo pubblico.

fonte:  leggilo