Anche se ognuno di noi ha i propri pensieri sulla religione in generale questo evento ispirerà molti cuori, oltre ad essere una grande lezione per migliaia di persone, è per questo che abbiamo dedicato uno spazio a questa toccante storia.
La morte di qualcuno è sempre una triste notizia, questa volta è suor Cecilia María , una suora che viveva nel monastero di Santa Teresa e San José de Santa Fe, in Argentina a far parlare di se.
Curia Generalizia Carmelitani Scalzi è un account Facebook che ha reso pubblica la morte della sorella e ha voluto onorarla per il suo grande atteggiamento nei confronti della vita , oltre a condividere le sue ultime parole con il mondo, che sono state la ragione per cui questa storia è diventata virale.
Sfortunatamente la sorella fu vittima di un cancro ai polmoni , tuttavia, non smise mai di dare amore a tutti quelli intorno a lui, questa malattia non gli impedì di continuare il suo lavoro o i suoi atti pieni di gentilezza.
Ha vissuto diversi anni nel monastero in compagnia delle altre sorelle, nel corpo e nell'anima si è dedicata alla preghiera e al servizio di Cristo . Le piaceva suonare il violino e aiutare gli altri, le sue caratteristiche principali erano dolci e gentili, e aveva sempre un atteggiamento positivo nei confronti della vita e un sorriso sul suo volto.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…